Informazioni sul Portale del Contribuente
E' possibile ricevere i documenti di riscossione in formato elettronico autorizzando il Comune a farlo.
La procedura consiste nell'iscriversi al Portale del Contribuente, che troverete sulla home page del sito istituzionale del Comune, a fondo pagina nel menu di accesso rapido.
La registrazione si effettua cliccando sul bottone "Area personale" in alto sulla home page del portale.
Una volta registrati al Portale è possibile accedere alla propria area personale per visionare la propria posizione contributiva nei confronti del Comune di Gravere, è possibile effettuare i versamenti TARI e IMU, è possibile compilare denunce di attivazione e di cessazione TARI ed è possibile autorizzare il Comune all'invio di documenti in formato elettronico.
In alternativa alla registrazione al portale, che offre molte opportunità come descritto, è possibile inviare una mail all'Ufficio tributi (tributi@comune.gravere.to.it) chiedendo di ricevere alla propria e-mail i documenti in formato elettronico.